Brocca di cristallo / brocca per l'acqua 2000 ml alexandrite Kvetna 1794 Polka Dot

Brocca in cristallo 2000 ml aleksandrite Kvetna 1794 Polka Dot Brocca in cristallo colorato realizzata a mano in cristallo senza piombo, ogni pezzo è unico.
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni

colore principale

Descrizione / Brocca di cristallo / brocca per l'acqua 2000 ml alexandrite Kvetna 1794 Polka Dot

Brocca in cristallo colorato lavorata a mano in cristallo senza piombo, ogni pezzo è unico.


Brocca Polka Dot realizzata a mano con un design originale e una struttura inconfondibile. In cristallo senza piombo, adatta per acqua e bevande analcoliche.


Prodotto soffiato a bocca in cristallo senza piombo, i colori delicati sono il risultato di un lavoro artigianale di precisione, senza coloranti artificiali!


Tutti i prodotti sono realizzati a mano, quindi ogni pezzo è unico. È possibile che si notino piccole imperfezioni, come piccole bolle o piccole irregolarità sulla superficie, che sono solo la prova della lavorazione artigianale e non compromettono la bellezza o la funzionalità del prodotto.


Brocca: 2000 ml, altezza: circa 22 cm - 24 cm

Materiale: cristallite con tecnica a nodi, vetro al titanio di altissima qualità

Colore: alessandrite

Lavabile in lavastoviglie, ma si consiglia di lavarlo solo a mano.

Con il suo design elegante e i materiali esclusivi, la brocca di cristallo / brocca per l'acqua da 2000 ml in Alexandrite di Kvetna 1794 Polka Dot offre una presentazione eccellente per le vostre bevande. È realizzata a mano in cristallo senza piombo di altissima qualità, con grande attenzione ai dettagli. Grazie alla sua generosa capacità di 2000 ml, la brocca è ideale per servire acqua, bibite o altre bevande fredde e può quindi essere utilizzata in ogni occasione.

Questa straordinaria brocca presenta il tradizionale design "Polka Dot", un motivo ricorrente del marchio Kvetna 1794. La delicata struttura a pois conferisce ai cristalli colorati un aspetto particolarmente vivace e raffinato. Ogni singola inclusione, finemente lavorata, è una testimonianza della precisione artigianale e della maestria del produttore. Ogni brocca è un pezzo unico, quindi il cliente ha tra le mani un oggetto davvero irripetibile.

La brocca è realizzata in cristallo senza piombo, modellato con un'accurata tecnica di soffiatura a bocca. La colorazione è il risultato di questa complessa tecnica, che non prevede l'uso di colori artificiali. I colori delicati sono quindi il risultato esclusivo della precisione artigianale.

È possibile che il prodotto presenti piccole imperfezioni come piccole bolle o irregolarità sulla superficie. Tuttavia, queste non costituiscono un difetto, ma sono una prova del lavoro artigianale e aumentano la bellezza della brocca.

Con un'altezza di circa 22-24 cm, la brocca in cristallo offre una dimensione piacevole per l'uso quotidiano. Nonostante il suo aspetto delicato, il vetro al titanio è robusto e di altissima qualità. È lavabile in lavastoviglie, ma si consiglia di lavare la brocca a mano per preservarne la bellezza e la durata.

La brocca di cristallo è realizzata nel bellissimo e mistico colore alessandrite, che le conferisce quel qualcosa in più. Il colore discreto si adatta a qualsiasi arredamento e irradia pura eleganza.

Con la brocca di cristallo / brocca per l'acqua 2000 ml Alexandrite Kvetna 1794 Polka Dot potrete presentare le vostre bevande al massimo livello, affidandovi alla migliore qualità e artigianalità.

Maggiori Informazioni

SKU O150M.1
Origine Repubblica Ceca
Materiale cristallo
Utilizzo per bevande fredde, anche per fiori recisi, pulizia delle mani, Decorazione degli interni
colore principale Alessandrite.
Caratteristiche principali Nota sulle caratteristiche del prodotto e sulla pulizia secondo le Condizioni generali di contratto.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

Caraffa di cristallo / Caraffa per l'acqua 1350 ml acquamarina "Tethys Colors"
CHF 60.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Set whisky "Apollo" 7 pezzi, cristallo di Boemia, 1 caraffa/decantatore + 6 bicchieri
CHF 180.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Caraffa in cristallo / Caraffa per acqua 1900 ml azzurro chiaro "Tethys Colors"
CHF 70.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Bicchiere da whisky/acqua "Diamond", cristallo di Boemia, Bohemia, 230 ml
CHF 25.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Set di bicchieri "Turbulence", cristallo di Boemia, 2 pezzi, 350 ml
CHF 30.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Bicchieri da acqua "Waterfall", set da 6 pezzi, 300 ml, cristallo di Boemia, Bohemia
-20%
Special Price CHF 46.40 Regular Price CHF 58.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Set whisky "Trinity" 7 pezzi, cristallo di Boemia, 1 caraffa + 6 bicchieri
CHF 180.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Ciotola "Barley Twist", cristallo di Boemia, massiccia, 20 cm, zuccheriera
CHF 65.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Bicchiere di cristallo/bicchiere da acqua 520 ml ametista "Tethys Colors"
CHF 25.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Bicchieri da acqua "Spectrum", cristallo di Boemia, 6 pezzi, 300 ml
CHF 55.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Ciotola "Labyrinth", cristallo di Boemia, 20,50 cm
CHF 69.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Vaso di cristallo "Labirinto", 30,50 cm, cristallo di Boemia, Bohemia
CHF 95.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Gläser Goldene Welle, Krosno, Set 2xStück, 380 ml
CHF 40.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Albero di Natale composto da 25 palline di vetro, 49 cm, colore champagne, decorazione natalizia
CHF 55.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Ciotola in vetro 28 cm, fatta a mano, arcobaleno
CHF 65.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni