Brocca di cristallo / brocca per l'acqua 1200 ml rosa Kvetna 1794 Polka Dot
Brocca di cristallo / brocca per l'acqua 1200 ml rosa Kvetna 1794 Polka Dot
Descrizione / Brocca di cristallo / brocca per l'acqua 1200 ml rosa Kvetna 1794 Polka Dot
Brocca in cristallo colorato lavorata a mano in cristallo senza piombo, ogni pezzo è unico.
Brocca Polka Dot realizzata a mano con un design originale e una struttura inconfondibile. In cristallo senza piombo, adatta per acqua e bevande analcoliche.
Prodotto soffiato a bocca in cristallo senza piombo, i colori delicati sono il risultato di un lavoro artigianale di precisione, senza coloranti artificiali!
Tutti i prodotti sono realizzati a mano, quindi ogni pezzo è unico. È possibile che si notino piccole imperfezioni, come piccole bolle o piccole irregolarità sulla superficie, che sono solo la prova della lavorazione artigianale e non compromettono la bellezza o la funzionalità del prodotto.
Brocca: 1200 ml, altezza: circa 29 cm
Materiale: cristallite con tecnica a nodi, vetro al titanio di altissima qualità
Colore: rosa
Lavabile in lavastoviglie, ma si consiglia di lavarlo solo a mano.
I nostri maestri artigiani del vetro di Kvetna 1794 sono lieti di presentarvi la brocca in cristallo realizzata a mano con una capacità di 1200 ml. Un'opera d'arte che racchiude in sé l'affascinante storia e l'eccellenza artigianale della tradizionale lavorazione del cristallo. La combinazione di artigianato, professionalità ed estetica moderna rendono questa brocca un elemento indispensabile della vostra collezione.
Ogni brocca in cristallo realizzata a mano è un pezzo unico e individuale al mondo. La brocca è caratterizzata da una squisita maestria artigianale e si distingue per il suo design a pois. La struttura dall'eleganza senza tempo e la lucentezza del cristallo senza piombo utilizzato non lasciano indifferente alla sua bellezza nessuna bevanda. Adatta per acqua e bevande analcoliche, ogni liquido in questa brocca diventa un'esperienza visiva.
Ogni brocca è una testimonianza di vera maestria artigianale e di eccellente qualità. Le sottili sfumature e i colori dei vetri sono il risultato esclusivo dell'uso della tradizione artigianale e non di additivi coloranti artificiali. Occasionalmente possono essere presenti piccole irregolarità o bolle sulla superficie del vetro. Tali dettagli non sono difetti o imperfezioni, ma sottolineano il carattere artigianale del pezzo e contribuiscono alla sua unicità.
Con un'altezza di 29 cm, questa brocca in cristallo offre una capacità impressionante di 1200 ml. Realizzata in cristallite e lavorata con la tecnica del nodo, il materiale rifinito con vetro al titanio promette la massima qualità, stabilità e durata. La brocca affascina con la sua emozionante colorazione rosa, che le conferisce ulteriore fascino e la rende un vero e proprio richiamo visivo.
Sebbene questa brocca sia lavabile in lavastoviglie, consigliamo vivamente di lavarla a mano. In questo modo, la lucentezza naturale e il design unico fatto a mano della brocca saranno preservati per molti anni e stupiranno voi e i vostri ospiti in ogni occasione. Scoprite il fascino del cristallo e del vetro lavorati a mano con la brocca in cristallo di Kvetna 1794 e sperimentate come queste opere d'arte incantano i vostri ambienti e le vostre occasioni speciali.
Maggiori Informazioni
| SKU | O150O.3 |
|---|---|
| Origine | Repubblica Ceca |
| Materiale | cristallo |
| Utilizzo | per bevande fredde, anche per fiori recisi, pulizia delle mani, Decorazione degli interni |
| colore principale | Rosa. |
| Caratteristiche principali | Nota sulle caratteristiche del prodotto e sulla pulizia secondo le Condizioni generali di contratto. |