Brocca di cristallo / Brocca per l'acqua 1200 ml smoke Kvetna 1794 Polka Dot

Brocca di cristallo / brocca per l'acqua 1200 ml smoky Kvetna 1794 Polka Dot Brocca per l'acqua in cristallo colorato lavorata a mano in cristallo senza piombo, ogni pezzo è unico.
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni

colore principale

Descrizione / Brocca di cristallo / Brocca per l'acqua 1200 ml smoke Kvetna 1794 Polka Dot

Brocca in cristallo colorato lavorata a mano in cristallo senza piombo, ogni pezzo è unico.


Brocca Polka Dot realizzata a mano con un design originale e una struttura inconfondibile. In cristallo senza piombo, adatta per acqua e bevande analcoliche.


Prodotto soffiato a bocca in cristallo senza piombo, i colori delicati sono il risultato di un lavoro artigianale di precisione, senza coloranti artificiali!


Tutti i prodotti sono realizzati a mano, quindi ogni pezzo è unico. È possibile che si notino piccole imperfezioni, come piccole bolle o piccole irregolarità sulla superficie, che sono solo la prova della lavorazione artigianale e non compromettono la bellezza o la funzionalità del prodotto.


Brocca: 1200 ml, altezza: circa 29 cm

Materiale: cristallite con tecnica a nodi, vetro al titanio di altissima qualità

Colore: fumo

Lavabile in lavastoviglie, ma si consiglia di lavarlo solo a mano.

La brocca di cristallo / brocca per l'acqua con una capacità di 1200 ml di Kvetna 1794 nel colore fumé è un'opera d'arte realizzata a mano che non dovrebbe mancare in nessuna raffinata decorazione da tavola. Ciascuna di queste brocche è un pezzo unico, progettato e rifinito da esperti soffiatori di vetro con la tecnica del nodo per creare il suo caratteristico effetto a pois. Le sottili variazioni di colore sono il risultato di un lavoro artigianale di precisione e non di colori artificiali, rendendo ogni pezzo unico nel suo gioco di colori.

Realizzata in cristallo senza piombo di alta qualità, questa elegante brocca è adatta sia per l'acqua che per le bevande analcoliche. È abbastanza resistente da poter essere utilizzata quotidianamente, ma conferisce anche un tocco di eleganza a ogni evento speciale. Con un'altezza di circa 29 cm e una capacità di 1200 ml, ha le dimensioni perfette per la vostra tavola.

La superficie di ogni brocca può presentare piccole imperfezioni come piccole bolle o lievi irregolarità. Tuttavia, queste non sono difetti, ma piuttosto prove della lavorazione artigianale; contribuiscono alla bellezza unica di ogni pezzo e non ne compromettono in alcun modo la funzionalità.

La brocca di cristallo è realizzata in cristallite, rifinita con la tecnica del nodo, e vetro al titanio di altissima qualità. Questi materiali non solo le conferiscono un'estetica raffinata, ma ne garantiscono anche la durata nel tempo. Il colore fumo le dona un aspetto intramontabile e allo stesso tempo moderno, che si adatta sia agli arredi tradizionali che a quelli contemporanei.

Nonostante la sua robustezza e l'elegante vetro al titanio resistente ai graffi, si consiglia di lavare a mano questa brocca di cristallo per preservarne la bellezza e la qualità il più a lungo possibile. Il vetro è lavabile in lavastoviglie, ma un delicato lavaggio a mano mantiene la brillantezza del vetro e previene la formazione di macchie d'acqua nel tempo.

Con questa brocca in cristallo di Kvetna 1794, splendidamente lavorata e realizzata a mano, arricchirà la sua tavola e stupirà i suoi ospiti. È un oggetto di grande impatto, apprezzato sia per la sua praticità che per il suo fascino estetico.

Maggiori Informazioni

SKU O150R.3
Origine Repubblica Ceca
Materiale cristallo
Utilizzo per bevande fredde, anche per fiori recisi, pulizia delle mani, Decorazione degli interni
colore principale Fumo.
Caratteristiche principali Nota sulle caratteristiche del prodotto e sulla pulizia secondo le Condizioni generali di contratto.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

Caraffa di cristallo / Caraffa per l'acqua 1350 ml acquamarina "Tethys Colors"
CHF 60.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Nachtmann Noblesse Scatola portaoggetti 11 cm
-20%
Special Price CHF 27.10 Regular Price CHF 33.90
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Perfekt Serve "Scotland" Whisky Kristall 3-Set (2x Gläser 270ml + Karaffe 750ml), Krosno  inkl. Premium Geschenk Verpackung
CHF 140.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Gläser Optic Deco, Krosno, Set 4xStück, 350 ml
-20%
Special Price CHF 38.40 Regular Price CHF 48.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Bicchieri da cocktail, bicchieri da martini, "Spectrum", cristallo di Boemia, set da 4 pezzi, 290 ml
CHF 55.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Caraffa in cristallo / Caraffa per acqua 1900 ml azzurro chiaro "Tethys Colors"
CHF 70.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Brocca di cristallo / Brocca per l'acqua 1200 ml blu scuro Kvetna 1794 Polka Dot
CHF 89.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Ciotola "Yoko", cristallo di Boemia, massiccia, 21 cm
CHF 46.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Vaso di cristallo "Diamond", 28 cm, cristallo di Boemia, massiccio, Bohemia
CHF 110.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
"Excelente" esclusiva caraffa per whisky, cristallo di Boemia, Bohemia
CHF 95.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Schnaps-Set, Krosno Gothic, Kristall Set: 4xStück , 4x30 ml inkl. Premium Verpackung
CHF 75.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Glencairn Tasting Cap, l'originale
CHF 16.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Ciotola "Arezzo", cristallo di Boemia, massiccia, ciotola per snack 32 cm
CHF 95.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
"Origami" Kristallvase, 32cm, Böhmisches Kristall, Blumenvase, Bohemia
CHF 115.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni
Bicchieri da acqua esclusivi "Cooper", cristallo di Boemia, 6 pezzi, 320 ml
CHF 150.00
Disponibile a magazzino, tempi di consegna 2-5 giorni